Cos'è Infinity Mediaset

Cos'è infinity servizio televisivo

Infinity televisione a pagamento di qualità

E’ già da qualche anno ormai che in tv viene pubblicizzato Infinity, il servizio offerto da Mediaset per poter guardare film in streaming in modo totalmente legale e godendo di un’alta qualità delle immagini.

Servizio Mediaset Infinity

Con l’arrivo delle pay tv la cultura cinematografica è diventata una parte integrante della vita della maggior parte degli italiani. Le pay tv ed i servizi “on demand” ci hanno spalancato le porte del cinema e delle serie tv: è per questo che oggi vogliamo avere sempre più libertà di scelta nel vedere un film, una serie tv o un programma, quando vogliamo e come desideriamo.

Infinity nasce da questa idea e la realizza alla perfezione. Scopriamo l’offerta che Infinity ha pensato per i suoi clienti.

Per prima cosa, per accedere alla offerta di Infinity, dobbiamo necessariamente registrarci al sito internet. Dopo aver effettuato la registrazione potremo iniziare a navigare sulla piattaforma per scoprire quali servizi ci offre. Il sito mette a disposizione dei suoi clienti le seguenti categorie: Cinema, Serie Tv, Fiction e Cartoni.

Infinity Tv

Vediamo nel dettaglio le varie categorie.

- Cinema: i titoli messi a disposizione in questa categoria sono tantissimi e la loro ricerca sarà semplificata dagli strumenti e dai filtri che il sito di Infinity ha implementato per gli utenti. Avremo inoltre la possibilità di guardare i film in lingua originale con il sussidio di sottotitoli.

- Serie tv e fiction: anche in questa categoria l’offerta è molto interessante. Le serie inserite sono recenti e di qualità peccato però che il loro numero sia un po’ esiguo, eccezione fatta per le fiction italiane che troverete in grande quantità.

- Cartoni animati: per alcuni magari non è una categoria interessante ma per altri potrebbe essere fondamentale. Questa categoria è ricca di cartoni animati: potrete guardare insieme ai vostri figli i classici dell’animazione come i Puffi ma spaziare fino ai più recenti anime.

Il servizio offerto da Infinity è un servizio di streaming e, se utilizzate un’ottima connessione ad internet, non avrete alcune problema nel caricamento dei film: la loro visione sarà piacevole così come la qualità delle immagini che non ha nulla da invidiare alle altre pay tv.

Infine, valutiamo il prezzo. Al momento della registrazione potrete scegliere tra due opzioni: una settimana di prova gratis seguita da un abbonamento annuale al prezzo di 4,99 al mese e poi di 6.99 al mese oppure una settimana gratis e poi 9,99 al mese con la possibilità di guardare ogni mese un film a noleggio gratuitamente (vi ricordiamo che il prezzo del film a noleggio è di 4 euro).

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati