Guadagnare con sondaggi a pagamento Myiyo

Guadagnare con sondaggi online Myiyo

Myiyo sondaggi pagati online

Cos'è e come funziona la piattaforma di sondaggi a pagamento chiamata Myiyo.

Cos'è affiliazione sondaggi a pagamento Myiyo

Myiyo è un panel di sondaggi che fa guadagnare denaro a coloro che si registrano e partecipano alle indagini da loro inviate; è gestito dalla società mo’web GmbH. Si tratta di un vero e proprio social network, all’interno del quale sarà possibile creare una propria rete di amici, gestire la propria shoutbox, personalizzare il proprio profilo e di conseguenza arricchire la propria conoscenza, scambiandosi anche opinioni ed esperienze sui prodotti e i servizi di cui si ha usufruito.

Myiyo è dotato inoltre di uno specifico programma di affiliazione che dà la possibilità agli iscritti di invitare i propri amici o quei visitatori che provengono da sito web e/o lista mail, social network. Il tutto tramite un link refferal personale ed univoco.

Informazioni su sondaggi online

Alcuni punti extra: per ogni persona registrata, che completa almeno un sondaggio si ha la possibilità di guadagnare 500 punti che corrispondono a 0,50 euro; per l'attivazione della propria Email si ricevono 100 punti; per ogni membro nuovo che si invita e che partecipa con successo ad almeno un sondaggio si ricevono altri 500 punti. I punti guadagnati variano a seconda del sondaggio, del tempo e della difficoltà.

Oltre i punti dei reffer, si può guadagnare anche compilando sondaggi molto frequenti e ben retribuiti che valgono da 500 ad un massimo di 10.000 punti. Una volta raggiunti i 20.000 punti (che equivalgono a 20,00 euro), è possibile ricevere il pagamento che avviene mediante PayPal.

Viene emesso la prima settimana del mese successivo dopo aver richiesto il pagamento. Myiyo offre un'ottima e generosa opportunità: l'utente può anche decidere di donare il proprio budget alla associazione di beneficenza Three Little Birds.

Dopo essersi iscritti, si entra a far parte della community Myiyo ed è possibile accedere al proprio pannello di controllo, dove nella sessione “Sondaggio” c’è il riepilogo dell’account con sondaggi completati, numero di refferal e pagamenti ricevuti, oltre al saldo punti.

Appena iscritto, Myiyo offre subito la possibilità di guadagnare i primi 500 punti, proponendo un sondaggio personale che aiuterà il panel a profilare l'account, utile per ricevere i sondaggi futuri. L’iscrizione è semplicissime e completamente gratuita. Le recensioni che si trovano sul web, inoltre, non sono per niente negative: si parla di un sito semplice, chiaro, che paga bene e soprattutto in tempi piuttosto celeri, cosa molto importante per gli utenti.

Naturalmente, rispondendo a questi sondaggi non si diventa milionari, ma è bene ricordare che si tratta di un semplice passatempo anche se retribuito. Se invece volete provare un servizio simile ma che vi potrà regalare ottime soddisfazioni potete iscrivervi gratis al servizio sondaggi di seguito, che si è presentato come seio e piuttosto soddisfacente come guadagni:

 

 

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati