Guadagnare con Winga

Presentatori croupier Tv Winga

Presentatori croupier della TV Winga casinò

Cos'è Winga e come possiamo guadagnare con questo servizio particolare?

Cos'è Winga

Winga nasce dall'idea di unire intrattenimento e sicurezza, cosa resa chiarissima dalla partnership con il network numero 1 in Italia per poker, bingo e skill games che rappresenta già di per sé una forte garanzia.

Winga offre una costante attenzione al cliente e ai suoi feedback, volti a migliorare l'esperienza di gioco. Propone prodotti esclusivi disponibili su una molteplicità di canali (tv, web e mobile), e non è solo un canale TV dedicato al gioco della Roulette, ma anche al Blackjack, Poker, Bingo, Videopoker e a molto altro.

Il modello di Winga ricompensa tutti gli affiliati con un piano commissioni molto competitivo e guadagnare è molto semplice: basta convertire in denaro la propria attività sul web.

Come cominciare a lavorare per Winga TV

 

I passi da seguire per incominciare a lavorare con Winga sono semplici: innanzitutto bisogna registrarsi e compilare il form di registrazione in ogni sua parte, in seguito si riceverà l'approvazione (nel più breve tempo possibile) e infine, dopo essere diventato un affiliato, cominciare a guadagnare servendosi di uno dei migliori piani commissioni sul mercato.

Promuovendo i prodotti di Winga si ha un guadagno immediato grazie ai competitivi piani commissione: è possibile scegliere tra tre piani differenti: Revenue Share, CPA o Piano Ibrido.

La Revenue share si basa sulla condivisione dei guadagni tra l’affiliato e Winga Casinò, Poker e Bingo: maggiore è il proprio giro d’affari sui giochi di casinò, poker e bingo, più alto sarà il guadagno, ovvero la commissione. Sui giochi di Casinò, per margine netto mensile si intende la differenza tra la somma dei depositi e la somma dei prelievi al netto dei bonus e delle tasse, effettuati dal Cliente Attivo su base mensile.

Sul Poker, per margine netto mensile, si intende la rake generata dal Cliente Attivo su base mensile al netto dei bonus. Sul Bingo, invece, per margine netto mensile si intende il margine del Concessionario su ogni cartella acquistata al netto delle tasse e dei bonus.

Il modello CPA (da intendersi come il costo per acquisizione) è organizzato sulla base di un pagamento che viene effettuato ad ogni giocatore che deposita e gioca a soldi veri sui prodotti. Il CPA può variare in base al numero di nuovi giocatori su base mensile e prende in considerazione tutti i giocatori acquisiti durante il mese.

Infine, il modello ibrido prevede una potenziale doppia retribuzione su base mensile per l’Affiliato. Ogni offerta è diversa dall'altra e sta al cliente riuscire a capire quale di essa fa al caso suo.

 

 

Articoli correlati