Guadagnare con Godaddy

Hosting GoDaddy guadagnare

GoDaddy hosting solution

L'hosting che da maggiore visibilità ai tuoi siti e ti aiuta a guadagnare di più.

Cos'è Godaddy

GoDaddy è una nota società quotata in borsa che eroga servizi di web hosting. Il brand nasce con internet e si propone di realizzare uno scopo ben preciso. GoDaddy, con i suoi servizi dedicati, vuole dare l'opportunità ai clienti di diffondere le proprie idee tramite il web. Grazie alla capacità di dare visibilità ai suoi affiliati, GoDaddy oggi può vantare oltre 13 milioni di clienti nel mondo.

 

Go daddy IT 300x250

 

Nonostante gli ottimi risultati, l’obiettivo di GoDaddy continua ad essere sempre lo stesso ovvero fornire un servizio eccezionale a coloro che necessitano di ottenere visibilità. Per raggiungere questo scopo, GoDaddy si è dotato di oltre 60 milioni di domini, 14 sedi, un ottimo servizio clienti e numerosi dipendenti che rendono possibile questa impresa, giorno dopo giorno.

Oggi la società è considerata dagli esperti il registrar numero 1 al mondo ed ai suoi clienti offre servizi di domini, hosting, SSL, creazione di siti web e strumenti per l'eCommerce. I vantaggi di un affiliarsi a GoDaddy si sostanziano nella possibilità di godere di vantaggiose promozioni stagionali, di incentivi su prestazioni e campagne marketing in continuo aggiornamento. Il tutto supportato da un eccellente servizio clienti.

Cosa offre Godaddy

Ma qual è l’offerta “tecnica” che GoDaddy fornisce ai suoi clienti? Scopriamola più nel dettaglio. Innanzitutto, diamo un’occhiata alla struttura delle commissioni erogate: per ogni vendita generata da un nuovo cliente GoDaddy, verrà generato un guadagno dalle commissioni pari al 40% su tutti i prodotti qualificati (siano essi domini, costruttori di siti web, piani di hosting ecc..) ed un guadagno di 75 euro per ogni piano di hosting di 12 mesi (siano essi Ultimate, Deluxe o Economy).

Per quanto riguarda le vendite generate dai clienti GoDaddy esistenti, ci sarà un guadagno da commissione del 10% sulle vendite dei prodotti qualificati e 20 euro per ogni piano di hosting da 12 mesi. GoDaddy, inoltre, presenta alcune limitazioni. Il brand non consente alcun tipo di asta di motori di ricerca su marchi commerciali e termini di marca.

Anche gli errori di ortografia e le variazioni sono limitate. Infine è vietato l'uso di GoDaddy nell'URL di visualizzazione degli elenchi di ricerca. Se deciderete di affiliarvi a GoDaddy, dovrete rispettare tutte le regole del sito e le eventuali indicazioni dello staff.

 

Go daddy IT 300x250

Con qualche accorgimento ed il rispetto – preciso e puntuale del regolamento – potrete godere di un ottimo servizio. Senza dubbio, GoDaddy vi fornirà ottime prestazioni e vi aiuterà a raggiungere i vostri traguardi con successo.

 

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati