Come guadagnare con i ticket restaurant

Ticket restaurant come risparmia

Ticket restaurant come risparmiare

Cosa sono e come possiamo usare i ticket restaurant, per spendere meno e quindi guadagnare molti soldi dal nostro risparmio.

Cosa sono i ticket restaurant

Con Ticket Restaurant si ha a portata di mano la soluzione ideale per una conveniente pausa pranzo, momento spesso di relax durante una impegnativa e stressante giornata lavorativa.

Dal ristorante al take away, dal bar alla trattoria, con un circuito di 150.000 locali convenzionati, Ticket Restaurant è il buono pasto ideale per tutti i tipi di esigenze: la scelta è molto ampia, cosa che permette anche a coloro che vanno sempre di fretta di usufruirne senza problemi, godendo appieno della fantastica offerta.

Ticket Restaurant è innovativo e versatile, ed è presente anche in formato elettronico con Ticket Restaurant Smart (una soluzione pratica e innovativa che mantiene gli stessi vantaggi del classico voucher Ticket Restaurant). Ticket Restaurant resta il buono pasto più diffuso in Italia e con la rete più grande di spendibilità.

Come risparmiare con i ticket restaurant

I vantaggi sono molteplici sia per le aziende che per i dipendenti. Nel primo caso, la società ha l'opportunità di accogliere un’idea conveniente, sempre ben apprezzata, di avere un consistente risparmio fiscale e previdenziale, oltre alla semplicità di gestione e alla sicurezza, e al Network convenzionato ad hoc. Si tratta di soluzioni convenienti per consentire alle aziende di ogni dimensione di offrire al personale un servizio sostitutivo di mensa.

Ticket Restaurant e Ticket Restaurant Smart®sono un modo semplice per aumentare il potere d'acquisto dei collaboratori senza incidere sui costi aziendali.

I dipendenti possono contare su una gratificazione preziosa, un maggiore potere d’acquisto e soprattutto la massima libertà di scelta, ancora un' ampia spendibilità e valide promozioni dedicate. Il Servizio Ticket Restaurant può essere offerto dall’azienda a tutti i prestatori di lavoro subordinato, a tempo pieno o parziale, anche se nell'orario di lavoro non è prevista la pausa pranzo.

I locali convenzionati sono davvero tanti e il sito offre un ottimo motore di ricerca che permette di trovare il ristorante o il fast food che si desidera, a pochi passi dall'ufficio. I servizi sostitutivi di mensa possono essere erogati da esercizi che svolgono un certo tipo di attività: somministrazione di alimenti e bevande, cessione di prodotti di gastronomia pronti per il consumo immediato (come rosticcerie, gastronomie artigianali e assimilati) ed esercizi di vendita legittimati a vendere prodotti appartenenti al settore merceologico alimentare.

I requisiti validi requisiti dei buoni pasto consentono a chi li utilizza di ricevere un servizio sostitutivo di mensa di importo pari al valore facciale. Non sono cedibili, commercializzabili, cumulabili o convertibili in denaro, e sono utilizzabili per l’intero valore facciale (inclusivo dell’IVA prevista per le somministrazioni al pubblico di alimenti e bevande).

 

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *