Venere.com affiliazione per viaggi

Venere sito viaggi

Vendita viaggi venere.com

Chi possiede un sito di viaggi può contare sui servizi di venere.com un sito per ricerche e prenotazioni viaggi molto concorrenziale.

Prenotare viaggio

Al giorno d’oggi, tutti possono organizzare una vacanza o un viaggio di lavoro comodamente da casa, senza dover necessariamente ricorrere all’agenzia di viaggi. Occorrerà, ovviamente, molto tempo, tanta pazienza e l’uso di siti di prenotazione seri e qualificati.

Uno di questi è Venere.com, uno dei siti più vantaggiosi in grado di offrire un eccellente servizio di prenotazione degli hotel su internet. L’agenzia Venere.com nasce nel 1995 ma nel 2008 viene acquistata da Expedia Inc. e, da quel momento, inizia la sua scalata alla vetta. Basti sapere che, negli ultimi cinque anni, Venere.com ha registrato un tasso medio di crescita del 70%.

Guadagnare soldi con venere.com

Venere.com offre ai propri utenti una vasta scelta di strutture alberghiere che supera le 53.000 strutture tra Europa e Stati Uniti. Nella scelta della struttura ideale, gli utenti potranno ricorrere ad un gran numero di filtri che semplificheranno la ricerca ottimizzando i tempi di prenotazione. L’utente potrà, ad esempio, selezionare il tipo di alloggio (B&B, resorts, agriturismo, appartamenti ecc..) o la posizione rispetto a determinate zone ed attrazioni turistiche.

Uno dei più importanti servizi offerti dal sito di Venere.com è senza dubbio la possibilità di accedere e leggere le recensioni degli hotel scritte direttamente dagli utenti che vi hanno alloggiato.

Anche in questo caso, Venere.com fornisce ai proprio utenti la possibilità di impostare filtri: sarà possibile leggere, ad esempio, le recensioni degli utenti che hanno viaggiato con figli oppure di chi ha viaggiato in coppia o da single. In tal modo l’utente potrà avere un’idea chiara di quali siano gli effettivi punti di forza della struttura e quali i difetti.

Inoltre, ogni scheda della struttura è corredata da foto dettagliate. Per quanto riguarda il servizio di prenotazione, esso avvien online ed è immediato. Il server usato da Venere.com, inoltre, è criptato al fine di mantenere i dati dell'utente in estrema sicurezza.

Le carte di credito accettate dal sito sono molteplici e non si limitano alle più diffuse. Avrete difatti modo di prenotare con American Express, Dinners Club, Eurocard, JCB, Mastercard, Airplus, Visa, Carte Bleu, Carta Si, Cup Master Card, Cup Visa, Dankort, Delta e PostePay.

Al momento della prenotazione non saranno aggiunti costi di commissione né altre voci, la carta sarà solo una garanzia e solo le stanze con la voce Prepaid/ not Refundable prevedono un addebito immediato.

Infine, Venere.com dà la possibilità agli utenti di cancellare la prenotazione fino ad un giorno prima dell'arrivo previsto senza addebito di alcuna penale.

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *