Guadagnare con affiliazione tradedoubler

Come guadagnare con Tradedoubler

Cos'è Tradedoubler affiliazione

Cercate di guadagnare con la pubblicità che pubblicate sul vostro sito o blog ma non volete basarvi solo su adsense? Esistono varie affiliazioni profesisonali e serie come tradedoubler.

Tradedoubler come funziona

Se siete blogger o possedete un sito internet, sicuramente sarete già a conoscenza della possibilità di iniziare a guadagnare qualcosa sfruttando il vostro spazio internet. Come fare per riuscirci? Semplice, basta ricorrere ad una delle tante società che forniscono programmi di affiliazione. Queste società operanti su internet useranno il vostro sito per inserire banner o link.

E’ da questi banner e da questi link che potrete iniziare a guadagnare con il vostro blog. Uno dei siti di affiliazione più famosi ed utilizzati sul web è Tradedoubler. Il marchio è stato fondato nel 1999 e, grazie ai suoi numerosi anni di esperienza, oggi è un ottimo network di affiliazione.

Il punto di forza di questa società consiste nel notevole ventaglio di proposte messo a disposizione dei suoi clienti: affiliandovi a Tradedoubler, riuscirete a trovare la campagna pubblicitaria più adatta alle vostre esigenze.

Tradedoubler si contraddistingue per la particolarità di delegare, alla campagna pubblicitaria scelta, il controllo del sito che chiede di potersi affiliare. Sarà il fornitore della campagna selezionata ad accettare o meno la vostra richiesta.

Ma, nozioni tecniche a parte, quanto si può guadagnare ospitando sul proprio blog o sito web una campagna di Tradedoubler?

Come guadagnare con tradedoubler

Ebbene, Tradedoubler si affida all'ormai diffuso sistema di Pay Per Performance: il guadagno sarà legato alle prestazione del blog o sito internet. In particolare, le campagne offriranno una retribuzione sulla base del pay per lead (che viene accreditato in base alle registrazioni) pay per sale (quindi sulle vendite di servizi e prodotti) o pay per click anche se quest’ultimo sistema è poco diffuso.

Uno dei vantaggi di Tradedoubler è la possibilità di controllare in tempo reale l'andamento della propria pagina. Ogni affiliato, inoltre, potrà scegliere tra una vasta gamma di banner.

Questo network di affiliazione garantisce anche un compenso che si aggira tra i 2 ed i 5 euro a commissione per ogni nuovo utente che si iscrive attraverso il proprio referral link. Per quanto riguarda invece i pagamenti “standard”, essi vengono effettuati con cadenza mensile mediante bonifico bancario.

La soglia minima da superare per ottenere il pagamento è fissata sui 50 euro mensili ad eccezione del mese di febbraio per il quale si dovranno raggiungere 30 euro.

In conclusione, Tradedoubler può essere, senza dubbio, il network di affiliazione che state cercando, in grado di iniziare a farvi guadagnare sfruttando il vostro blog o sito internet. Sicuro, intuitivo e remunerativo, Tradedoubler può essere scelto anche dall’utente meno esperto.

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati