Come guadagnare con le opzioni binarie Forex

Guadagnare con le opzioni binarie giocando in borsa

Guadagnare soldi con le opzioni binarie

Investire in borsa non è cosa per tutti e certamente non è facile, mentre facilissimo è perdere soldi in un attimo. Vediamo le operazioni binarie cosa sono e come usarle per guadagnare lavorando online.

Le operazioni binarie cosa sono?

Per opzioni binarie si intendono degli strumenti finanziari di semplice utilizzo; prendono il nome di "binarie" perché l'investitore deve semplicemente scegliere tra due opzioni (solitamente "sale o scende", "sopra o sotto", "maggiore o minore"). Si tratta di un tipo di investimento di facile attuazione che sta riscontrando un incredibile successo: anche senza avere conoscenze di finanza, borsa, analisi tecnica, si può comunque provare ad investire e guadagnare, sviluppando con la pratica le proprie strategie di investimento o seguendo quelle già esistenti.

Guadagnare investendo in opzioni binarie

Le opzioni binarie seguono l'andamento del mercato borsistico e di quello valutario: ogni opzione è collegata ad un sottostante e ne espone accuratamente l'andamento. Esistono opzioni legate alle valute (euro, dollaro, ecc), alle azioni, agli indici (futures) ed alle materie prime, ed è quindi possibile investire su qualsiasi tipo di sottostante, grazie alla semplicità e redditività delle opzioni binarie.

Come usare le opzioni binarie

Per fare trading in opzioni binarie è importante sapere prima la somma che si vuole investire e rischiare, il potenziale guadagno, la condizione esatta che deve verificarsi per ottenere il guadagno e il tempo necessario da attendere per avere il risultato definitivo.

Si può riuscire a guadagnare il 70% dell'investimento, ciò significa che se si investono 100 euro se ne guadagnano 180 (100 di capitale più 80 netti), ma se si perde è possibile perdere l'intero capitale investito.

Vi sono diverse tipologie di opzioni binarie:

- Alto o Basso, dove bisogna capire se il prezzo del sottostante chiuderà alla scadenza prevista sopra o sotto la soglia selezionata;

- Tocca o Non tocca, in cui bisogna pronosticare se il prezzo del sottostante arriverà a toccare il prezzo della soglia stabilita o meno; 

- Intervallo, dove si deve indovinare se il prezzo del sottostante si troverà alla chiusura dell'opzione dentro un determinato range di prezzo oppure al di fuori. Per quanto riguarda il tempo e le scadenze, vi sono opzioni binarie a 60 secondi, opzioni binarie a 2 minuti, opzioni binarie a 5 minuti, opzioni binarie a 15 minuti.

Le opzioni binarie permettono di fare grandi guadagni ma espongono l'investitore al rischio di grosse perdite, quindi è importante capire bene le varie strategie ed esercitarsi coi conti demo.

Solo dopo aver sviluppato una propria metodologia di approccio alle opzioni binarie ed aver trovato un buon modo di tradare, si può passare al trading in modalità reale, magari approfittando dei bonus opzioni binarie offerti da alcuni broker per incentivare a fare trading con loro.

Come avete visto non si tratta di argomenti per tutti, soprattutto di un sistema per guadagnare soldi velocemente adatto a tutte le persone, ma è comunque un sistema da tenere in conto per fare soldi velocemente, se si pensa di essere portati per la tematica.

 

Prova 24Option oppure E-Toro, piattaforme di trading pluripremiate ed affidabili e comincia a Guadagnare-Oggi!

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *