Guadagnare con affiliazioni per mobile

Affiliazioni per guadagnare con traffico mobile

guadagnare con affiliazioni per traffico mobile 

Guadagnare da affiliazioni legate al traffico mobile, aumenta le nostre entrate concentrando maggiormente le pubblicità mostrate sui nostri siti e blog per una utenza che preferisca navigare da cellulare. Ecco cosa scegliere e come funziona.

Guadagnare con giochi online

Guadagnare con le affiliazioni dei giochi online si può. Uno dei più validi programmi di affiliazione online è, senza dubbio, Gioco Digitale. Essa è una società che si rivolge al mercato con un approccio innovativo, sviluppando prodotti volti all'intrattenimento digitale.

Quali sono affiliazioni per mobile

E' controllata da bwin Interactive Entertainment AG, il più grande operatore di gioco online a livello internazionale, ed è rivenditore dello Stato Italiano per il gioco a distanza.

Si concentra sulle esigenze del consumatore dei nuovi media digitali (internet, mobile, iTV), creando un ambiente di gioco legale ed affidabile. L'offerta di Gioco Digitale è rivolta soprattutto al mercato del Poker e del Bingo (settori dove l'azienda è al primo posto in Italia), ma anche al mercato dei giochi sportivi e delle scommesse online in diversi format, ai gratta&vinci, al Superenalotto, Win For Life ed ai nuovi browser Games.

Offre una piattaforma tecnologica di ottima qualità, integrata con architetture tecnologiche d’avanguardia del gruppo bwin, che rende possibile lo sviluppo di prodotti originali e pensati espressamente per il pubblico italiano, la distribuzione dell’offerta su più media digitali (web, mobile e TV), la capacità di creare partnership con aziende terze del settore, del mondo dei media e delle telecomunicazioni.

Le campagna promozionali presenti su questi network di affiliazione: Zanox , TradeDoubler , Clickpoint con commissioni CPL+CPS a seconda del network. Per guadagnare online, vi sono una serie di affiliazioni affidabili e convenienti:

- CPM Star, fra le migliori affiliazioni in assoluto per i giochi poiché non si limita a far guadagnare ma i banner essendo molto a tema, ne migliorano il sito stesso;
- ADVPlace, affiliazione utile per pubblicizzare giochi famosi come Ogame, Travian, e dove si viene pagati non per click ma per iscrizioni;
- Adcash, dove la maggior parte delle campagne che girano sui loro banner sono di giochi online gratuiti;
- Heyos che dà la possibilità di inserire dei formati banner di diverse dimensioni;
- ADV che è solo un pay per impression in cui si ha l'obbligo di posizionarlo in posizioni alte del sito. Il CPM non è dei migliori ma uno dei suoi vantaggi è che accetta siti anche con pochissime visite, il che per iniziare ad ingranare è un'ottima cosa.

Ancora, Juice ADV che però difficilmente ha inserzionisti che affrontano l'argomento giochi, anche se ultimamente stanno incrementando i banner pay per impression e pay per click verso i siti di Poker, che in fin dei conti sono pur sempre giochi.

Anche Payclick che ha campagna CPM, CPC, CPA e CPL, da selezionare a proprio piacimento. Tempo fa, c'era Mochimedia che oltre a fornire i giochi, faceva guadagnare per impression, ma ha smesso di funzionare. Come potete vedere c'è trippa per gatti quindi che aspettate?

Per approfondire tematica affiliazioni puoi leggere Guadagnare con le affiliazioni .

 

 

Articoli correlati