TradeTracker cos'è e come funziona

Trade Tracker affiliazione

TraeTracker affiliazione online guadagnare 

Guadagnare soldi online? Con impegno e diligenza si può usare TradeTracker.

Cos'è tradetracker

La TradeTracker Italia è un network appartenente al gruppo TradeTracker International, conosciuto come leader in affiliate marketing e già presente con uffici operativi in 17 paesi Europei. Il suo punto forte è la capacità di creare relazioni tra affiliati e inserzionisti, collegandoli attraverso una piattaforma di affiliazione proprietaria all'avanguardia.

Il successo della TradeTracker è dato anche da altri fattori: l'attenzione alla pubblicità online, volta ad offrire risultati rapidi e concreti agli inserzionisti (lead e sales, ovvero contatti e vendite); la gestione proattiva dei rapporti con affiliati e merchant da parte del network, con contatti diretti del team; il software utilizzato, innovativo e proprietario, realizzato dallo stesso team della Trade Tracker.

Grazie a tutto questo, la TradeTracker è in grado di attivare una buona crescita di fatturato per i clienti (sia inserzionisti che editori, come per esempio siti di informazione, proprietari di siti internet, blog, proprietari di mailing list, eccetera).

Ancora, il network si avvale di una tecnologia di tracciamento e linking unica, capace di offrire vantaggi concreti in termini di guadagni. Si serve di un approccio orientato al cliente, focalizzandosi sugli obiettivi commerciali e monitorando continuamente le campagne per garantire il raggiungimento dei massimi guadagni.

Come si guadagna con Tradetracker

Al publisher viene data la possibilità di guadagnare mediante i loro stessi siti web: per diventare affiliato basta iscriversi gratuitamente compilando un semplice modulo di registrazione e, dopo che la richiesta sarà stata elaborata (in genere in tempi rapidi) sarà possibile scegliere le campagne che si preferiscono.

Le campagne e le aziende che si sono già pubblicizzate su TradeTracker sono Telecom, Telepass, Linear, TeleTu, H3G, Agos Ducato e molti altri. In più, recentemente, anche Mediaset Premium approda su Trade Tracker: la campagna promuove le offerte Mediaset Premium e ricompensa i propri affiliati per gli abbonamenti generati dalla loro attività promozionale.

Naturalmente, le commissioni variano da campagna a campagna: alcune sono basate su vendite o leads, altre invece per clic. L’importo minimo per essere pagati e ricevere il pagamento è 50 Euro mediante Bonifico Bancario e Paypal, i metodi di pagamento disponibili.

Ancora, la TradeTracker prevede un programma referral che offre agli affiliati che reclutano altri iscritti al network il 5% sulle commissioni generate per sempre dal nuovo affiliato.

In conclusione, i vantaggi che TradeTracker offre non sono pochi: parliamo di accesso diretto agli inserzionisti, l'ottimizzazione dello spazio pubblicitario, statistiche e report chiari ed estesi, pagamenti sicuri e puntuali, un software di tracking decisamente all'avanguardia, l'implementazione semplice.

 

 

Articoli correlati