Fare soldi con Altroconsumo

Guadagnare con affiliazione altroconsumo

Altroconsumo affiliazione fare soldi

Si può guadagnare con chi difende i consumatori? La risposta è si.

Altroconsumo affiliazione guadagni

Altroconsumo è una nota associazioni italiana di consumatori che grazie alla sua qualità oggi è riuscita a raggiungere un elevato numero di soci (circa 300.000). Nata senza alcuno scopo di lucro, Altroconsumo ha come obiettivo la diffusione dell'informazione chiara a trasparente sulle tutele che spettano ai consumatori, curandone sia il lato puramente economico che quello giuridico e sanitario.

Quanto si guadagna con Altroconsumo

Ebbene, se possedete un sito internet oppure un blog, potete scegliere le affiliazioni di Altroconsumo che prevedono un PPL fino a 30 euro. Il pagamento viene effettuato con bonifico bancario. Ricordiamo che il payout minimo delle affiliazioni Altroconsumo è così suddiviso:

- 25 euro tramite Zanox e Sprintrade;
- 50 euro tramite Tradedoubler;
- 100 euro tramite Clickpoint.

Ma i vantaggi di affiliarsi ad Altroconsumo non sono finiti qui. Iscrivendovi al sito internet potrete godere di importanti vantaggi. Iniziamo dalle cose più banali: per iscriversi al sito sarà sufficiente registrarsi inserendo i dati personali necessari. Il costo dell'abbonamento sarà di 13,85 euro a trimestre. Nel caso in cui vogliate anche la rivista Test Salute il prezzo dell'abbonamento salirà a 18.95 euro a trimestre.

I prezzi che vi ho indicato, sono giù comprensivi di uno sconto del 50% riservato ai nuovi soci per i quali Altroconsumo ha previsto anche un'altra sorpresa: due omaggi ed un periodo di prova di tre mesi. Dopo aver affrontato la questione “prezzi”, passiamo ai vantaggi riservati agli abbonati: Dopo esservi iscritti inizierete a ricevere a casa vostra la rivista Altroconsumo che diventerà la vostra guida all'acquisto dei migliori prodotti al prezzo più conveniente.

Oltre alla rivista Altroconsumo riceverete anche Soldi&Diritti che vi tornerà utile nel caso in cui vogliate investire i vostri risparmi. Riceverete anche la “Guida al 730” che vi darà tutti gli strumenti necessari per effettuare la dichiarazione dei redditi autonomamente. Avrete diritto a consulenze telefoniche gratuite con avvocati e fiscalisti, riceverete la Tessera Socio Altroconsumo ed anche uno sconto del 20% sulle guide pratiche.

Con l'abbonamento di Altroconsumo avrete inoltre la possibilità di calcolare il vostro fabbisogno energetico, i costi dell'impianto di riscaldamento più adatto alle vostre esigenze, il sistema di riscaldamento più vantaggioso e di confrontare i fornitori di energia e le offerte sulle tariffe dell'elettricità.

In conclusione, Altroconsumo, per una cifra ragionevole, offrirà ai propri clienti una lunga serie di servizi e vantaggi decisamente interessanti per i suoi iscritti come, tra tutte, la possibilità di godere di consulenze assolutamente gratuite.

 

Articoli correlati