E-commerce novità entusiasmanti

E-commerce sviluppo repentino vendite

E-commerce vendite in crescita

Le vendite online volano e aumentano il divario che esiste tra negozi offline e quelli online. Il futuro è sul web.

E-commerce aumento vendite

Come avevo già scritto in un altro post su questo sito e così anche in questo altro scritto, l'e-commerce o commercio elettronico sta avendo un incremento esponenziale, giacché consente agli utenti di ordinare prodotti senza perdere tempo in file per la strada o al negozio reale oltre che di risparmiare anche molti soldi rispetto al negozio fisico.

Come si può leggere anche su geekissimo.com, l'e-commerce sta avendo il suo tasso di crescita esponenziale nonostante la crisi che attanaglia tutto il Paese, vedendo soprattutto gli italiani comprare prodotti di carattere tecnologico ma anche gomme per i veicoli e pezzi di ricambio per moto e ciclomotori, così come si è potuto vedere su e-Bay che ha visto il settore ricambi e gomme crescere del 20%!

Anche il sito tirendo.it, che tratta gomme per veicoli per tutti i gusti e le necessità, ha avuto una impennata negli ordinativi da parte del commercio online italiano, diventando anche un punto di riferimento per chi cerca gomme per la macchina o per qualche veicolo bisognoso di "cure"..

Google sta anche progettando un web a misura di cellulari, poiché la navigazione da smartphone, ha subito una impennata negli ultimi tre anni, ed ormai il settore si trova con tecnologie fatte per la navigazione da pc e necessità differenti.

E voi che ne pensate del commercio online? State ancora aspettando di vedere se il vostro negozio fisico chiuderà il prossimo anno? Meglio passare al commercio elettronico!

 

Articoli correlati