Come Diventare Consulente Oros Pay e Creare una Rendita Passiva Automatica

Hai già pensato di crearti una rendita e ti sei messo alla ricerca di un business ideale per te. Hai cercato fra le mille opportunità che oggi il mercato offre, ma non hai ancora trovato la

nicchia giusta dove investire il tuo capitale.

Vivere di rendita è un sogno comune, e quelli che oggi sono effettivamente riusciti a costruirsi un importante struttura per vivere alla grande e senza più problemi economici, sono ormai tantissimi in tutto il mondo. Se questo è possibile grazie anche ad importanti somme di denaro investite nel giusto modo, costruirsi una piccola rendita è ancora più fattibile se non si hanno a disposizione grosse somme di denaro da investire. 

Certo, in tempi di crisi come questi, in cui si fa fatica ad arrivare a fine mese, pensare di accantonare qualcosa per il risparmio è veramente dura, ma con le giuste informazioni ed una minuziosa selezione di piccole azioni da svolgere con costanza si può costruire un impero.

Leggi anche >> Cashback Rimborso con App Oros Pay 30% Come Funziona Opinioni

I vantaggi delle cosiddette “rendite passive” sono facilmente intuibili: si sta a casa a non fare nulla oppure ci si gode il tanto tempo libero a disposizione dedicandosi alla famiglia, ai figli, alle proprie passioni. Ovviamente verrebbe da pensare che sia molto più facile crearsi delle entrate automatiche se si ha un capitale di partenza elevato, ma niente di tutto questo è effettivamente corretto. Infatti investendo grossi capitali si corre il rischio di perdere ingenti somme e qualora andasse tuto bene le responsabilità personali potrebbero essere anche molto elevate.

Gli investimenti che danno maggiori percentuali di guadagno invece sono quelli misurabili ed alla portata di tutti, anche dell’operaio o addirittura di chi un lavoro non ce l’ha, perché permette di utilizzare un’altra risorsa immensa e gratuita: il tempo. Nell’immaginario collettivo c’è l’idea che sia vero proprio il contrario, ma l’esperienza ci dice esattamente il contrario. Per essere ricchi, bisogna diventare ricchi. Ed è per questo motivo che molte persone all’apice delle loro carriere hanno perso tutto e sono rimaste sul lastrico.

Ci sono diversi modi per vivere di rendita. Se si possiedono immobili possiamo affittarli o creare dei b&b mettendo in locazione singole stanze ai turisti. Se invece possediamo un capitale si può investirlo in titoli di stato che staccano cedole annuali, oppure azioni che distribuiscono dividendi. Ci sono società quotate che ogni anno danno utili del 4 o 5%, significa avere 400 euro al mese se si investe una somma pari a 100mila euro. In quest’ultimo caso si può anche guadagnare rivendendo le azioni che nel corso del tempo si sono rivalutate, il rischio è legato anche all’ andamento della società che nel corso degli anni potrebbe decurtare i dividendi. Ci sono anche altri modi per vivere di rendita, ad esempio con i diritti di autore di opere letterarie, musicali, testi ecc.

Leggi anche >> E’ arrivata L’App OrosPay con il 30% di Cashback! Ed è subito Boom di vendite

Ma nessuna di queste soluzioni si addice a chi invece si trova alla ricerca di un metodo, una soluzione per “sbarcare il lunario”. Infatti un giovane studente che si butta nel mondo del lavoro oggi non potrà mai avere a disposizione dei capitali propri e le giuste conoscenze per investirli e non perdere tutto e, dato i recenti avvenimenti legati alla pandemia, abbiamo avuto la prova di quanto possa essere semplice che questo accada con un improvviso e imprevedibile cambiamento del mercato.

Se si è alla ricerca di un business solido e stabile con un investimento iniziale veramente molto piccolo e con la prospettiva di crearsi una rendita automatizzata da 1000 a 10.000 euro al mese nel giro di 6/12 mesi, allora la soluzione migliore in questo momento è sicuramente Cassa Nazionale Complementare.

L’investimento è tra i più bassi del momento e, adesso, questa SPA. tutta Italiana, offre anche un vantaggioso pacchetto iniziale in promozione sia per aziende che vogliono incrementare i propri fatturati all’interno della piattaforma OrosPay, sia dando l’opportunità a privati e singoli cittadini crearsi una rendita attiva sui fatturati delle aziende, senza però doverle acquisire attraverso l’investimento di ingenti somme di capitale.

Cassa Nazionale Complementare SpA è un sistema virtuoso che, dunque mira a ridare valore alle persone, rimettendole al centro aumentando il potere d’acquisto dei cittadini, aiutando le aziende ad incrementare i propri fatturati all’interno del circuito e fidelizzando i clienti che, soprattutto con la recente Pandemia ma anche in passato, hanno trasferito i propri acquisti dalle piccole botteghe di paese ai grandi colossi dell’e-commerce, passando per i mastodontici Centri Commerciali gestiti da multinazionali estere.

La Mission di Cassa Nazionale Complementare è quella di far ripartire i consumi in Italia aumentando il potere d’acquisto dei consumatori del 30% ogni volta, senza limiti o scadenze e permettendo di comprare più prodotti e servizi con meno denaro, facendo rimanere tutti gli introiti all’interno delle piccole e medie imprese Italiane.

In questo momento più che mai, investire, acquistare e vendere dai piccoli negozianti del nostro Bel Paese, proteggendo i nostri beni e moltiplicando i nostri capitali, è la cosa più intelligente da fare per far ripartire l’Italia.

Scarica ora l'app Oros Pay e Diventa Subito Consulente

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati

Angolo Social

{jcomments on}