Come ottenere l'invito per l'app Clubhouse [Trucchi che funzionano]

Stai cercando un modo per ottenere un invito alla nuova app social chiamata Clubhouse?

È una piattaforma davvero straordinaria che consente alle persone di connettersi. Ci sono stanze private e pubbliche. Puoi fare rete, costruire

una comunità, parlare con altri membri e avere molto di più.

Aggiornamento: se vuoi provare Clubhouse senza perdere molto tempo, acquistane uno da InviteClub.house (servizio affidabile).

Non farti truffare da servizi falsi su eBay e altre piattaforme. Perché acquistare Clubhouse Invite? Puoi ricevere un invito gratuitamente solo quando la persona che è già in Clubhouse condivide un invito con te (tutti hanno solo 2 limiti di invito). Quindi, è davvero difficile trovare una persona che possa condividere l'invito con te online. Ci sono molte offerte da questa app, anche se al momento è in uno stato beta.

È quasi come essere un membro del club esclusivo.

Scopriamo come puoi ottenere un invito oggi:

Ultimi aggiornamenti sull'app Clubhouse:

1. Elon Musk twitta il Cremlino per una conversazione sulla clubhouse

2. Kanye West e Elon Musk si uniscono alla Clubhouse App Clubhouse -

Panoramica L'app Clubhouse è stata rilasciata a maggio 2020 nella fase beta. È un'app che ti consente di connetterti con le persone e creare "Stanze". Queste stanze avranno "pubblico" e "oratore". Ora, l'oratore può parlare con le persone e, se necessario, l'oratore può invitare o consentire ad altri persone con cui parlare. Alcune stanze consentono alle persone di avere anche chat vocali di gruppo, fondamentalmente. In parole semplici, Clubhouse è solo una piattaforma di "chat vocale". Ma invece di un'app di "comunicazione", è un'app di "social media". Qui dovrai trovare persone con cui connetterti. Pertanto, troverai persone in rete principalmente su Clubhouse.

Alcuni esperti lo confrontano addirittura con LinkedIn. Mentre LinkedIn è per i professionisti che si incontrano e si collegano in rete, Clubhouse consente alle persone di connettersi. Tuttavia, l'app presenta uno svantaggio specifico. Al momento è "Solo su invito". L'app è in fase di beta test e non è stata completamente sviluppata. Pertanto, solo un numero limitato di persone riceve un invito per avere la possibilità di testare questa app. Di conseguenza, è diventata una sorta di piattaforma "esclusiva" per la connessione e la rete di alcune persone.

Tutto ciò di cui hai bisogno per utilizzare l'app Clubhouse: La clubhouse ha una disponibilità minima al punto che sembra che sarebbe qualcosa di Apple per le celebrità. Giusto! Hai molte persone famose e personalità esclusive che utilizzano l'app. È difficile per altre persone o persone comuni aderire facilmente. Tuttavia, c'è un elenco di cose di cui hai bisogno per goderti l'app Clubhouse. Scopriamolo: iPhone: come accennato in precedenza, è quasi come se Apple fosse lo sviluppatore di questa app. Attualmente, Clubhouse è disponibile per gli utenti iPhone.

Non è affatto compatibile con il sistema operativo Android. Questa è una brutta notizia per chiunque utilizzi un telefono Android. Internet: ovviamente, è ovvio, ma è necessaria una connessione Internet attiva per assicurarsi di poter utilizzare l'app. Buona condotta: se sei qualcuno che ha precedenti di cattiva condotta o di essere un "bullo di Internet". È probabile che non riceverai un invito alla Clubhouse. Mantiene un ambiente immacolato per le persone. Connessioni: Avresti bisogno di persone che già utilizzano l'app Clubhouse per ottenere un invito.

Non deve essere necessariamente una personalità famosa. Con questa lista di controllo, passiamo alla domanda successiva e più attesa

Metodi migliori per ottenere un invito alla clubhouse

Ecco tutto ciò che devi sapere sulle opzioni o sui metodi disponibili per essere invitato a Clubhouse oggi:

1. Iscriviti alla lista d'attesa Il primo metodo disponibile sarebbe visitare il sito ufficiale. Non hanno molto da fare per il sito web, ma puoi trovare un'opzione per scaricare l'app. È effettivamente disponibile per gli utenti iOS. Tuttavia, non sarai in grado di iniziare a usarlo subito. Ti richiederà di iscriverti alla lista di attesa e di attendere l'accesso esclusivo all'app.

2. L'opzione Social Media Un'altra opzione sarebbe quella di accedere a qualsiasi social media. Puoi usare Twitter, Instagram o Facebook. Potrebbe essere meglio usarli tutti e di più se hai delle opzioni. Quindi crea un post e utilizza "#Clubhouse" o anche tagga Clubhouse. Questa opzione non ti consentirà necessariamente alle autorità di Clubhouse di invitarti. Tuttavia, potresti avere altri utenti di Clubhouse. Se finiscono per guardare il tuo post e utilizzare l'app, possono inviarti inviti a iscriverti. Se sei una persona popolare, diventa ancora più facile ottenere il link di invito.

3. Il metodo solo su invito È simile all'opzione dei social media, ma non dipenderai esclusivamente da essa. Prova ad avviare il networking e conoscere persone su altre piattaforme. Ad esempio, se segui personalità più importanti su Instagram, è giunto il momento di associarti a loro. Puoi provare a segnare un invito con qualcuno. È simile a come entreresti in una clubhouse del mondo reale se ne conoscessi un membro.

4. Acquista da Trusted Service Come accennato in precedenza, è meglio acquistare un invito da qualsiasi servizio affidabile online. Dopo approfondite ricerche abbiamo trovato uno di questi siti Web di servizi Inviteclub.house con supporto tramite chat dal vivo ed evasione degli ordini entro 30Min-4Hours.

SE TUTTI QUESTI METODI NON FUNZIONANO, PROVA SU EBAY, CI SONO OTTIME OFFERTE ECONOMICHE COME QUESTA

Tutti sono davvero entusiasti di questa app. Dopotutto, è come essere membri di un club virtuale o digitale con persone esclusive. La community si sta lentamente costruendo e ti offre opportunità che la vita reale non ti consentirà. Pensalo come Discord, ma per il networking e l'hosting di vari spettacoli. Si spera che i metodi sopra menzionati ti siano stati utili per accedere all'app dei social media. Ricorda, se ci entri con successo, avrai un'opzione di invito per inviare un invito per aggiungere un altro utente. È tutto! Quindi, usalo con saggezza!

Aggiungi commento


Codice di sicurezza
Aggiorna

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Angolo Social

{jcomments on}