Opzioni binarie come guadagnare soldi online con la borsa

 Investimenti in Borsa come fare soldi

Giocare in borsa

Per giocare in borsa ci sono delle opzioni chiamate opzioni binarie che fanno ben sperare chi vuole guadagnare soldi online, vediamo di cosa si tratta.

Guadagnare soldi online giocando in Borsa

In passato, fare soldi investendo denaro in borsa era una attività riservata solo a coloro che possedevano già somme ingenti di soldi oltre a una conoscenza in ambito finanziario non da poco. Erano per lo più i Broker autorizzati e coloro che potevano pagarsene uno a giocare con investimenti finanziari, ma oggi le cose sono cambiate, anche se serve sempre una certa infarinatura riguardo a come funzioni la Borsa e a come si debba agire per fare soldi correttamente, evitando le perdite.

Usando optionweb possiamo entrare nel mondo degli investimenti per cercare di guadagnare soldi con la Borsa anche noi, infatti questo sito offre opzioni molto facilitate, così che anche chi non è proprio preparatissimo può mettersi in proprio per fare soldi con gli investimenti finanziari, anche se è bene dire che è sempre necessario possedere almeno un minimo di somma da investire, non è certo per coloro che non hanno soldi da investire questo sistema, ma non è necessario avere capitali ingenti, bastano alcune centinaia di euro ed essere maggiorenni, così da non perdere tempo.

Con optionweb si possono fare guadagni interessanti, offre la possibilità di guadagnare online attraverso le opzioni binarie, che rappresentano il sistema di investimento più sicuro e semplice da capire rispetto alle altre forme di investimento finanziario. Le opzioni binarie infatti non sono altro che pronostici relativi all'andamento di un determinato titolo, indice o materia prima. Facciamo un esempio:

Diciamo che puntiamo sul fatto che entro una data ora o giorno un determinato prodotto finanziario (esempio il petrolio) possa subire un incremento o un ribasso: nel caso il nostro pronostico si verifichi correttamente potremmo guadagnare soldi online immediatamente con una percentuale elevata di accrescimento fino al 88% rispetto l'importo investito.

Alcune persone sono arrivate a guadagnare anche 500 euro alla settimana senza sapere nulla di Borsa e investimenti anche se bisogna dire che comunque si impara investendo, divenendo sempre più bravi ad anticipare il mercato. Non dico che i soldi sono così facili da fare con la Borsa, bisogna stare attenti anche a non perdere tutot il proprio capitale usando invece la testa per decidere dove e come investire, ma una volta appresi i meccanismi inerenti gli investimenti binari, si ha la possibilità di guadagnare veramente tanti soldi.

Ma quali sono i 2 concetti fondamentali per iniziare a muoversi nel mondo delle opzioni binarie.

1) Scegliere il bene sul quale investire. Le tipologie di beni sui quali è possibile investire con le opzioni binarie sono fondamentalmente 3: i titoli azionari (adTrend di Borsa negativo fare soldi online esempio Vodafone, Fiat, Apple, ecc.), le coppie valutarie (ad esempio Eur/Usd, Gbp/Aud, ecc.) e le materie prime (ad esempio oro, argento, petrolio, ecc.).

Per guadagnare online con le opzioni binarie, gli esperti del settore, generalmente, sconsigliano di puntare sui titoli azionari (Vodafone, Fiat, Apple, ecc.), poiché i loro prezzi sono soggetti, continuamente, a rapidi rialzi e ribassi, per cui hanno delle tendenze difficilmente prevedibili.

A detta di molti, i beni maggiormente consigliati per guadagnare online con le opzioni binarie sono: la coppia valutaria (Eur/Usd), l’oro e il petrolio. I prezzi di questi tre beni, infatti, tendono, spesso, ad avere andamenti ciclici: di conseguenza, pronosticare se subiranno un rialzo o un ribasso risulta, generalmente, più facile che con altri beni.

 

2) Analizzare il trend. Una volta che avete scelto il bene sul quale volete investire, si aprirà, automaticamente, un grafico che ne illustra il trend, ovvero l’andamento attuale. Un trend può essere rialzista, ribassista o neutro. Se il trend che visualizzerete è rialzista (vedi esempio a sinistra) vuol dire che il prezzo del bene che avete scelto sta tendendo a salire.

Dinanzi ad un grafico di questo tipo, generalmente, è lecito attendersi che il prezzo continui a salire ancora, ma non sempre è cosi: potrebbe verificarsi, infatti, anche un crollo repentino del prezzo. In situazioni di questo genere, quindi, è essenziale analizzare attentamente il grafico e cercare di capire se è più probabile che avvenga un rialzo o un ribasso. Se ritenete che convenga puntare sul rialzo (piuttosto che sul ribasso), dovrete cliccare sul pulsante verde Call e stabilire una delle seguenti scadenze: 60 secondi, 5 minuti, 10 minuti, 15 minuti o 1 ora.

Se alla scadenza il vostro pronostico si rileverà esatto (ovvero il prezzo è continuato a salire come avevate predetto), otterrete, istantaneamente, un profitto che può arrivare fino al 88% dell’importo investito. La puntata minima è 5 Euro.

Trend di borsa neutro opzioni binarie Se il trend che visualizzerete è neutro (come nel grafico a sinistra), vuol dire che il prezzo del bene che avete scelto non sta subendo né un netto rialzo né un netto ribasso. In questo caso, generalmente, gli investitori più esperti decidono di non effettuare alcuna operazione, e scelgono un altro bene su cui puntare. I trend neutri, infatti, stanno ad indicare una situazione piuttosto incerta, per cui fare dei pronostici risulta alquanto complicato.

Come potete ben vedere si possono prendere decisioni che innescano o rialzi del capitale personale con guadagni online interessanti relativi agli investimenti finanziari o perdite che possono arrivare, per chi si è lasciato prendere la mano, anche a somme ingenti quindi state attenti come investite in Borsa, nelle opzioni binarie.

Detto questo ora sta a voi vedere se siete tagliati nell'ambito degli investimenti finanziari binari o se dovete scegliere altre strade per fare soldi online. In bocca al lupo.

Per iscriversi a optionweb.com potete cliccare sul link di seguito: 

Optionweb