Pannelli solari innovativi

Solar ballons pannelli solari innovativi

Pannelli solari a sfera

Come la tecnologia solare di ultima generazione, poco pubblicizzata dai media collegati alle lobby petrolifere, possa finalmente arrivare a superare per resa energetica, altre verità produttive fino ad oggi ritenute inefficienti.

Pannelli solari ad altissima resa

Una scoperta tecnologica legata all'energia solare, uscita negli ultimi tempi anche alla possibilità di tutti, potrebbe superare il tanto acclamato livello di resa, collegato alle energie rinnovabili, in questo caso legato alla produzione energetica solare. I pannelli solari globulari, strutturati per concentrare la luce del sole in pannelli solari comuni ma con specifiche di lavoro superiori a quelli normali, sembra che presto porterà un aumento di produzione energetica a chi cerca di staccarsi dalla produzione energetica per uso casalingo e non, generato da fonti fossili o potenzialmente pericolose come il nucleare o similare.

Il Sole è un fonte inestinguibile rilevante ad ogni latitudine, per questo sempre più ricercatori cercano di approfondire la produzione energetica collegata alla nostra stella. Per questo motivo è stato trovato un sistema di generazione energetica a bassissimo costo, stiamo parlando di due dollari di costo, che non solo aumenta la produzione energetica, ma protegge anche i pannelli solari che la generano.

Una speciale bolla di plastica trasparente, con una struttura simile a una parabola per ricezione di segnali satellitari, dove come concentratore, si trova il pannello solare stesso, con sotto una serie di specchi concentratori che aumentano il volume di luce concentrati sul pannello solare produttore di energia.

Ecco il sistema più efficiente trovato da scienziati di valore. Oltre al fatto dell'aumento di produzione, c'è da tener conto anche della aumentata resistenza all'usura dei pannelli solari stessi, poiché protetti da agenti usuranti come impatto da insetti, sabbia, pioggia, polvere e sporco portati dal vento e similari, ma anche dal fatto che si tratti di apparati resistenti a venti fino a 200 chilometri orari.

Il loro limite produttivo di energia si aggira intorno ai 500 watt di energia, oltre al fatto che hanno dimostrato di aumetare la percentuale di produzione energetica fino a 400 volte più dei normali pannelli fotovoltaici, il che li pone automaticamente al di fuori di qualunque altra forma produttiva ora esistente, per quanto riguarda le spinte mafiose esistenti sul nostro territorio e altri paesi che cercano di massimizzare la resa "mazzettaria" di lobby vendute alle mafie mondiali (senza parlare sempre e solo di quelle esistenti in Italia... poiché non siamo solo noi ad avere persone vendute alle lobby o a mafiette in sito).

Di seguito il video che spiega (anche se in spagnolo) delle specifiche del prodotto di cui parlo:

 

Informazioni su questo prodotto al link http://www.coolearthsolar.com/solar-balloons-future-alternative-energy

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati