Annunci gratuiti su Annuncino

 Annuncino recensione annunci gratuiti

Comprare e vendere online gratis 

Con la crisi economica degli ultimi anni, vendere e acquistare oggetti usati può diventare una maniera molto gratificante per utilizzare le numerose risorse che la Rete offre.

Annunci gratis annuncino.it

In questo settore, quello dei siti di comprevendita di oggetti usati, sono molte le realtà, più o meno piccole, più o meno affermate. Un nuovo portale di compravendita, affacciatosi recentemente in Internet, offre adesso semplicità di utilizzo, ricchezza di strumenti e visibilità sempre crescente.

Nato dall'idea di un imprenditore romano, il sito di annunci gratuiti Annuncino.it ha introdotto delle vere e proprie novità nel settore dei siti di annunci.

Oltre ai servizi standard come inserimento di annunci gratuiti e promozione in vetrina degli annunci stessi, Annuncino infatti offre servizi innovativi e interessanti.

Facendo un pratico esempio, d'ora in poi sul portale è possibile pubblicare videoannunci su automobili usate, in cui i veicoli sono mostrati ai possibili acquirenti in maniera diretta, potendo gestire il venditore il formato video in autonomia e in modo facile e veloce.

Il nuovo portale di annunci punta molto sui videoannunci, anche perché questo sistema offre più garanzie al possibile acquirente e dell'oggetto in evidenza vengo diffuse molte più informazioni visive, senza rendere la procedura di inserimento annunci troppo onerosa.

Altro meccanismo molto interessante del portale è il couponing: nel sito si afferma con decisione che Annuncino "ha abbandonando la vecchia concezione dove la piattaforma che promuove il deal richiede una percentuale sul venduto e un pacchetto minimo di Sconti; da ora in poi, puoi avvalerti di questo servizio senza percentuale sul venduto e senza vincoli contrattuali !"

La piattaforma si presenta dinamica e ricca di valore aggiunto in un settore sempre più vivo e pieno di interesse da parte degli utenti.

Il sito nel corso dei giorni è in continua evoluzione, e ciò nasce dalla volontà di rendere sempre più performante l’attività del portale agli occhi degli utenti, facilitando sempre di più l’inserimento e la consultazione degli annunci.

Vendere facilmente gli oggetti usati online è sempre più facile, grazie a realtà innovative come Annuncino, pensate per andare veramente incontro alle esigenze del pubblico.

Annuncino.it

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati