App: piccoli lavoretti pagati in giornata

app joebee per lavoretti

Joebee la piattaforma per lavori a tempo

Ebbene si, la tecnologia fa si che grazie a una App per cellulare e smartphone, si possa essere chiamati per lavoretti giornalieri e pagati subito. Dal portale Joebee, dedicato alla compravendita di servizi professionali.

Servizi lavoro pagato subito

Alcuni si sono chiesti se si possano vendere le persone, ovvero, mettersi in gioco per lavori che non richiedano settimane o mesi o contratti lunghi per essere portati a termine. Al pari dei servizi come Uber (taxi non "usuali") o le consegne di alimentari in giornata per quanto concerne Amazon, A. Abbateiani, un milanese di 35 anni, ha fondato qualche anno fa la piattaforma Joebee, un portale di compravendita di servizi professionali.

Su questo sito, si possono trovare a disposizione vari professionisti, che si mettono al servizio di chi ha necessità di lavoratori specializzati per solo una giornata come fotografi, deejay, dog sitter, estetiste/i, giardinieri, personal trainer, cuochi, e molte altre figure lavorative. L'idea è geniale!!! Chi non avrebbe voluto organizzare qualche evento o ha avuto modo di aver necessità di qualche servizio specializzato ma senza sapere a chi rivolgersi?

Ecco, con questa piattaforma si può trovare chi abbiamo necessità per i nostri progetti, ma non solo: grazie alla app del sito, ogni cliente può diventare allo stesso tempo datore di lavoro, senza però tutte le difficoltà burocratiche italiane del caso.

Dal prossimo maggio 2017, grazie a questa app, tutti coloro che prestano i propri servizi potranno essere pagati immediatamente, mentre chi organizza qualche evento e acquista i servizi, potrà pubblicare recensioni del servizio ricevuto tramite il cellulare, usando la funzione di geo-localizzazione della app, che potrà controllare la presenza sul posto di lavoro del datore del servizio.

Quanto costa il servizio su Joebee

Per quanto riguarda il servizio dato dai differenti professionisti, esso cambia in maniera personale quindi non posso dare dritte esatte, mentre per quanto riguarda la piattaforma di Joebee, essa si trattiene il 10% della fatturazione sia da chi presta il servizio sia da chi lo richiede. Per informazioni potete visitare il sito al seguente link www.joebee.com .

Buon lavoro !!!

 

Articoli correlati