Guadagnare da lavanderie a gettoni

Guadagnare con una lavanderia a gettoni

Come guadagnare con una lavanderia a gettoni

Una occasione di guadagno per chi cerca un nuovo modo di guadagnare soldi o per aprire una nuova attività che non richieda troppo impegno.

Aprire lavanderia a gettoni

Molte persone oggi, non hanno la lavatrice o non possono asciugare correttamente i propri panni lavati. Ecco che all'orizzonte, spuntano le lavanderie a gettoni che offrono un servizio di qualità ma dai costi contenuti.

Ma perché le persone dovrebbero usare una lavanderia a gettoni? Per il semplice motivo che l'acquisto di una lavatrice, o anche una asciugatrice, oltre al dispendio di energia elettrica, a molti risulta difficile da attuare. Mettiamoci poi anche la manutenzione relativa, ecco che ai più, sepre più spesso, spunta l'idea di non acquistare né lavatrice né tanto meno una asciugatrice.

Tutto questo apre l'occasione a chi cerca l'opportunità di guadagno non troppo impegnativa, di fare soldi dando un servizio che spesso risulta non all'altezza.

Scegliere il luogo per la lavanderia a gettoni

Come si sceglie la location dove si aprirà la lavanderia a gettoni? E' necessario studiare correttamente le abitudini degli abitanti stanziali, ragionare in maniera investigativa, ovvero scoprire dove possono essere situati grossi centri abitativi (palazzoni condiminiali grandi) e/o un passaggio di possibili clienti.

Si consiglia di avere lo stesso numero di lavatrici e asciugatrici, poiché molti non riescono ad asciugare i panni a casa o non riescono a farlo e allora si attirerà altri clienti.

Le città a forte passaggio turistico possono contare su flussi che si trattengono di più del classico weekend mordi e fuggi e necessitano del servizio di pulitura.

In sintesi: la vicinanza a uffici statali, ospedali e case di riposo, ostelli e collegamenti a mete turistiche di rilievo aiuta gli affari in questi casi. Altro range di clienti possibili, è quello composto dagli studenti che vivono lontano da casa, che frequentano biblioteche, scuole, università, bar e sale cinema, tutti crocevia privilegiati.

Se volete informazioni particolareggiate potete informarvi sui siti:

 

 

Iscriviti alla nostra posta per saperne di più!  * campi richiesti

Mi interessa sapere di più su: *
 

Articoli correlati