Guadagnare con meetic

Meetic incontro anima gemella

Meetic incontrare l'amore

La ricerca dell'anima gemella è un’attività del tutto naturale che l’essere umano effettua ogni giorno, quasi inconsapevolmente. Per alcuni è più semplice trovare l’amore mentre per altri diventa più complicato.

Guadagnare con affiliazione meetic

Per queste persone, trovare il compagno o la compagna ideale diventa una ricerca difficile e continua, l’unica ragione della loro vita. Ed è proprio pensando a coloro che sono stanchi di relazioni complicate o che vogliono assolutamente innamorarsi, che nasce il sito di incontri Meetic Affinity. Basandosi sulla teoria che a determinare il successo di una coppia sia l'affinità tra i partner, Meetic Affinity mette a disposizione dei loro clienti solo i profili dei single che risulteranno reciprocamente compatibili. Vediamo nel dettaglio come funziona questo sito di incontri.

Come funziona Meetic

Tutto parte dalla obbligatoria registrazione alla quale farà seguito un questionario. Si tratta di 50 domande molto corpose a cui l’utente dovrà rispondere per permettere a Meetic di capire le proprie caratteristiche ed trovare il partner ideale.

Il questionario proposto da Meetic Affinity è realizzato da professionisti nel settore delle scienze comportamentali: saranno loro ad utilizzare le informazioni contenute nelle vostre risposte per aiutarvi a trovare la vostra anima gemella determinando il grado di compatibilità con gli altri utenti iscritti.

Ed è proprio questa la grande innovazione di Meetic: a differenza di altri siti di incontri online dove passereste ore a conoscere nuove persone, con Meetic verrete messi in contatto direttamente con i candidati ideali per affinità alla vostra personalità e non perderete tempo inutilmente. Un altro dato interessante del test proposto al momento della registrazione è la possibilità di poterne vedere il risultato in modo tale da “verificare” le vostre priorità e le vostre aspettative.

Quanto si guadagna con meetic

Dopo avervi illustrato il servizio messo a disposizione da Meetic, veniamo all’aspetto economico: Meetic Affinity non è un servizio gratuito, l'unica cosa che non pagherete infatti è l'iscrizione mentre gli abbonamenti saranno a pagamento. Potrete scegliere tra un trimestrale dal prezzo di 30 euro al mese, un semestrale dal prezzo di 29 al mese o l'annuale dal prezzo di 19 euro al mese.

Il vantaggio dell'abbonamento sarà dato dalla possibilità di leggere integralmente i messaggi ricevuti, inviare messaggi illimitati, essere a contatto con tutti gli iscritti, vedere le foto degli altri utenti, ricevere consulenze e consigli da Meetic ed altri vantaggi.

Il network inoltre dà la possibilità agli utenti di affiliarsi garantendogli un guadagno di 1,50 euro a commissione per ogni nuova iscrizione e del 50% sugli abbonamenti.

Per guadagnare con il servizio Meetic, potete iscrivervi al servizio affiliativo del sito stesso, al seguente indirizzo:

https://www.meetic.it/affiliation/affiliate.php

 

Articoli correlati